Fractal Design annuncia i nuovi case Define R5

Fractal design è finalmente lieta di presentare la nuova generazione di case pluripremiati in tutto il mondo della linea Define, arrivati ormai alla quinta edizione e denominati R5.

I Fractal Design R5 sono la prossima evoluzione della popolare serie Define caratterizzati da una molteplicità di funzionalità orientate agli utenti più esigenti, con un'anima votata al silenzio ed una alta compatibilità con sistemi con dissipazioni ad aria ed a liquido ed un design di ispirazione scandinava.
La nuova generazione di case raggiunge il più alto livello di operatività silenziosa grazie ad un completo rivestimento interno in materiale fonoassorbente ad alta densità che riduce la fuoriuscita del rumore senza però compromettere le funzionalità e soprattutto i flussi d'aria e la dissipazione. Equipaggiati con due delle nuove ventole della linea Dynamic GP14 da 140mm e nuovo sistema tool-less di copertura dei fori ventole ModuVent riescono a garantire un ottimo afflusso d'aria mantenendo la modularità per l'assorbimento acustico, inoltre è presente un fan controller a tre velocità che può supportare fino a tre ventole e tutti i punti critici anteriori ed inferiori sono protetti da filtri antipolvere removibili dall'esterno. Il pannello anteriore può essere installato in modo da aprirsi in entrambi gli orientamenti per migliorare l'accessibilità in ogni posizionamento del case.
L'intera colonna anteriore per l'installazione di HDD e ODD è completamente modulare ed estraibile per massimizzare lo spazio per VGA ed eventuali radiatori per impianti di raffreddamento a liquido. Le gabbie per HDD danno spazio ad otto unità da 3,5” o 2,5” e grazie alla loro nuova struttura riescono ad assorbire egregiamente le vibrazioni permettendo comunque un ottimo flusso d'aria dall'anteriore; altri due slot tool-free per SSD sono posizionati nel retro del tray della motherboard.
Il design interno è specificamente progettato per l'installazione di impianti di raffreddamento a liquido permettendo l'installazione di radiatori fino a 420mm nel top e fino a 360mm nell'anteriore.
Il nuovo ed innovativo sistema Quick Release System permette un montaggio sicuro del pannello laterale sinistro ma concede anche un accesso rapido e semplice al sistema.

Il Fractal Design R5 sarà disponibile nelle colorazioni Black, Titanium e White sia con che senza finestra laterale ma non si conoscono ancora data di uscita e prezzi.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM