Si apre all'insegna del Precision PS11 il 2015 di Silverstone

Per rispondere alle aspettative degli appassionati in attesa di un case entry-level versatile, SilverStone ha creato il nuovo tower ATX Precision PS11; un prodotto senza compromessi che riesce a coniugare al tempo stesso un prezzo di acquisto di fascia bassa allo stile e alla qualità dei materiali utilizzati.

Adottando un design d’installazione con la PSU inserita nella parte inferiore, il PS11 offre opzioni flessibili di storage e supporta una vasta gamma di componenti. Nonostante i prezzi accessibili, conserva tutte le caratteristiche importanti e pratiche come le porte Superspeed USB 3.0, lo spazio per le schede grafiche ad alte prestazioni ed il supporto di varie configurazioni di raffreddamento. Il PS11 sarà disponibile in due versioni: una con finestra laterale e pannello frontale in mesh per elevate prestazioni di raffreddamento, l'altra con schiuma fonoassorbente e prese d'aria anteriori-laterali indirette per un funzionamento silenzioso.

Qualità principali:

•    Filtri a rapido accesso per una pulizia facile
•    Apertura sul supporto scheda madre, in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori
•    La griglia in mesh del pannello frontale massimizza il flusso d'aria e permette di vedere la parte interna del sistema(PS11-W)
•    Prese d'aria anteriori-laterali con pannelli laterali di schiuma fonoassorbente per ridurre al minimo il rumore (PS11-Q)
•    Interno colorato di nero per un look elegante
•    Supporto di schede video di lunghezza fino a 16.2 pollici

silverstone ps11b 1 silverstone ps11b 2

Il silverstone Precision PS11B-Q sarà disponibile a partire dal 12 Gennaio 2015 ad un prezzo di vendita suggerito di soli 41.50€ tasse escluse.
Rimandiamo alla pagina di riferimento ufficiale per ulteriori informazioni in attesa di un articolo in merito.
Commenti sul forum.