Nuovo Antec P380, full tower ottimizzato per quiet computing e per i gamers più esigenti

Antec, Inc., produttore con sede in California di case per computer ad alte prestazioni, alimentatori e accessori per la mobilità, annuncia da oggi la disponibilità del P380, l'ultima aggiunta alla premiata serie Performance One di Antec.

Il P380 rappresenta la fusione di un elegante design di un sofisticato sistema di raffreddamento e le collaudate caratteristiche di Quiet Computing ™ della rinomata serie Performance One di Antec. Come tutti i modelli della serie, il P380 dispone di caratteristiche attive nella riduzione del rumore del sistema . Tanto efficaci che il computer è quasi impercettibile anche quando le ventole girano a massima potenza.

Il case è compatibile con schede madri di tipo: SSI CEB, E-ATX, ATX, Micro ATX, Mini-ITX. Dotato di porte USB 3.0 e USB 2.0 posizionate per migliorare l’usabilità e porte audio direttamente integrate nel frontale in alluminio di ottima qualità.

Dispone di un alloggiamento per unità ottica slim, tre gabbie antivibrazione per HDD ( 8 unità 3.5”/2-5” in totale). Inoltre, elementi delle gabbie HDD possono essere rimossi per ospitare, schede grafiche particolarmente lunghe (fino ad una lunghezza max di 465 mm) ed anche due radiatori per raffreddamento a liquido da 360 millimetri nella parte anteriore e sulla parte superiore del telaio.

Il P380 può alloggiare fino ad un massimo di sette ventole: una 120mm nel lato posteriore, fino a tre ventole da 120mm o due da 140mm nella parte frontale e tre ventole da 120mm o due da 140mm nel pannello superiore.

Due radiatori da 360mm possono trovare alloggiamento in questo spazioso cabinet. Passaggi di gomma rendono facile collegare un radiatore esterno e contribuisco a migliorare la circolazione dell'aria attraverso il sistema. Il vano dell’alimentatore si trova sul fondo del cabinet per migliorare l'isolamento termico e quindi le prestazioni complessive del sistema.

Il P380 è impressionante non solo per il curatissimo design e le finiture di alta qualità ma anche e soprattutto per le sue notevoli caratteristiche tecniche", ha dichiarato Jerome Francois, Direttore Vendite Europa di Antec."

Il telaio offre spazio, flessibilità, comodità per soddisfare la elevate esigenze di ogni tipo di gamers e appassionato, per garantire un ottimo funzionamento e le migliori prestazioni di raffreddamento possibili. Il P380 è coperto da garanzia di qualità triennale di Antec su parti e manodopera.

antec p380 side2 antec p380 side antec p380 side1

Il nuovo modello di punta dedicato al Quiet Computing è da ora disponibile al prezzo al pubblico Ivato di 209€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM