Phobya WaCoolT OWL

Phobya, marchio ben conosciuto nell'ambito di impianti di raffreddamento a liquido per PC, presenta il suo nuovo case concepito appositamente per alloggiare nel migliore dei modi questo tipo di dissipazione.

 

Più o meno quattro anni fa Phobya volle conoscere tramite forum come gli utenti del panorama online pensavano un case dedicato alla dissipazione a liquido, ed ecco che dopo alcuni mesi di concorso con presentazione progetti, identificazione dei più meritevoli e successiva votazione della comunity venne selezionato il prototipo del case che poi sarebbe stato prodotto. In questi giorni si è giunti all'ufficiale immissione sul mercato del case Phobya WaCoolT OWL, versione modificata e riadattata dello SnowyOwl presentato a suo tempo da un utente e vincitore del concorso.

Phobya WaCoolT OWL 01Phobya WaCoolT OWL 02

Il Phobya WaCoolT OWL si presenta subito come un case Full-Tower dall'aspetto decisamente possente, con pochi fronzoli estetici ma dalle molteplici caratteristiche orientate come da progetto alla comoda installazione di complessi impianti di raffreddamento a liquido. La struttura non è rivettata ma presenta soltanto utilizzo di viti strizzando l'occhio a chi si vorrà cimentare con personalizzazioni e mod. Internamente possono essere alloggiate motherboard in formato ATX, mATX ed eATX, tre unità da 5,25”, tre unità da 3,5” e quattro da 2,5”, vi sono due alloggiamenti per alimentatori nel fondo e possibilità di montaggio di VGA praticamente di qualsiasi lunghezza.
Per quanto riguarda la dissipazione possono essere alloggiati radiatori da 60mm di spessore da 120mm fino a 480mm nel top e da 120mm fino a 420mm Monster nel fondo con possibilità di utilizzo dei formati Xtreme da 400mm e 200mm e di alloggiare un ulteriore radiatore da 120mm nel retro; vi sono diversi alloggiamenti appositi per pompe e vaschette ed il tutto è condito con fori per il passaggio di tubi ed ovviamente per un ottimale cable management.

Phobya WaCoolT OWL 03Phobya WaCoolT OWL 04

Il case Phobya WaCoolT OWL è disponibile in numero limitato presso Aquatuning.de nelle colorazioni nero e bianco ad un prezzo di 479,99€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM