Thermaltake annuncia il case Suppressor F51

Thermaltake, una delle aziende leader nel settore degli chassis, dissipazione ed alimentatori per PC svela il nuovo nato Suppressor F51, un case mid-tower caratterizzato dall'utilizzo di pannelli per l'attenuazione del rumore su tutti i lati e possibilità di espandere le opzioni dissipanti rimuovendo pannelli, per trovare il giusto compromesso tra silenzio e flussi.

Il Suppressor F51 può supportare una vasta gamma di schede madri che vanno dal formato Mini-ITX fino all' E-ATX implementando nel contempo notevoli possibilità per impianti di raffreddamento a liquido ed utilizzo di GPU High-end.
L'innovativo disegno tool-free dei bay da 3,5” e 5,25” rende molto semplici le installazioni e grazie agli alloggiamenti nascosti nel posteriore anche l'impatto estetico ne guadagna, mentre il drive bay modulare “2+6” permette l'aumento della capacità di archiviazione ed allo stesso tempo concede abbastanza modularità da poter decidere se incrementare le performance dissipanti o utilizzare VGA di notevole lunghezza piuttosto che molteplici HDD.
Il vero cuore del Thermaltake Suppressor F51 sono i pannelli con materiale insonorizzante di ultima generazione installati sul top, sul frontale e sui pannelli laterali per una ottima esperienza silenziosa; interessante è la capacità di rimozione dei pannelli andando a rendere possibile l'installazione di ventole dai 120 ai 200mm e radiatori fino a 420mm, il tutto protetto dalla polvere tramite filtri magnetici di facile rimozione e pulizia presenti anche sul fondo.
Il Suppressor F51 offre notevoli possibilità per impianti di raffreddamento a liquido DIY/AIO e naturalmente per sistemi di dissipazione ad aria. Il frontale ospita una ventola da 200mm ma può arrivare fino a 3x120mm tramite ODD bridge (opzionale), il top può ospitare due ventole da 200mm o tre da 120 o 140mm, il fondo fino a 2x120mm mentre il retro una ventola da 120/140mm; il pannello laterale, se in versione non finestrata, può ospitare una ventola da 120/140mm, sempre con filtro antipolvere.

Thermaltake Suppressor F51 01Thermaltake Suppressor F51 02Thermaltake Suppressor F51 03Thermaltake Suppressor F51 04

Il Thermaltake Suppressor F51 sarà presente in esposizione dal 2 al 6 giugno al COMPUTEX di Taipei ma per ora non si conoscono ne il prezzo di uscita ne una data precisa.
Commenti sul forum.