Antec Cube Case P50

Antec presenta la sua idea di case cubo proponendo il P50, la perfetta combinazione fra compattezza ed areazione all'interno di una soffisticata struttura a doppia camera.

L' Antec P50 è un cubo quasi perfetto con le sue dimensioni di 312 (H) x 260 (L) x 330 (D) mm. Il design a due comparti separa l'alimentatore e i dischi rigidi dagli altri componenti. Di conseguenza, le ventole incluse (2 x 120mm e 1 x 80 mm) offrono un raffreddamento più efficiente rispetto ai tradizionali case avendole focalizzate con maggiore efficacia  sulle  parti che si riscaldano durante il funzionamento.

Antec P50 01

Quiet Computing grazie ai pannelli laterali a doppio strato Numerosi fori di instradamento cavi nella parete divisoria centrale offrono diverse possibilità per un layout pulito dei cavi, assicurando un flusso d'aria ideale attraverso il case a forma di cubo del P50 Window. I pannelli laterali a doppio strato a base di policarbonato eliminano le vibrazioni dall'interno del telaio e rendono il P50 super silenzioso -­- anche con tutte le ventole installate ( fino ad un massimo di 7)  Il case  dispone di  supporti per montare altre quattro ventole (2 x 80mm nella parte posteriore e 2 x 120mm nella parte superiore) oltre alle  tre incluse di base.

Piccolo cubo con ampio spazio
Il telaio a forma di cubo è compatibile con schede madri Micro ATX e Mini ITX. Nonostante le dimensioni compatte, il P50 Window offre spazio per schede grafiche fino alla lunghezza di 300 mm nei suoi quattro slot PCI-­-E. Questa possibilità rende di fatto il case Antec la scelta ideale per i giocatori più esigenti che potranno   installare   le   più recenti schede grafiche di fascia alta come la ATI R9 290 oppure la GTX 960 Nvidia . L'altezza massima di supporto per il dispositivo di raffreddamento della CPU è 130 millimetri. Il supporto per l'unità ottica può essere rimosso per consentire l'installazione di un sistema di raffreddamento ad acqua con due radiatori fino a 240 mm.

Compatto, comodo e funzionale
Il case offre numerosi alloggiamenti per HDD/SSD : due 2.5 "SSD e tre da 3,5" HDD tool-­-less Nell‘altro comparto spazio per un alimentatore ATX che viene mantenuto privo di polvere da un filtro dell'aria ad hoc montato nella parte posteriore del case. Un altro filtro impedisce alla polvere di entrare dalla parte frontale.
Entrambi sono lavabili in modo da mantenere affidabile e pulito il P50. Tutte e quattro le pareti del telaio possono essere rimosse per consentire l'accesso rapido a tutti i componenti, rendendo facile e veloce la manutenzione del sistema. Il pannello frontale è dotato di due porte USB 2.0 e due USB 3.0 e collegamenti per altoparlanti e microfoni inoltre nella parte frontale sono presenti due interruttori per controllare le ventole interne.

Antec P50 02Antec P50 03Antec P50 04

Il cube case Quiet Computing P50 Window di Antec è disponibile a partire da marzo, il prezzo di vendita consigliato è di 74,99 € IVA inclusa.
Commenti sul forum.