Jonsbo UMX3 nuovo chassis per form factor mATX

La Cinese Jonsbo annuncia la disponibilità anche per il vecchio continente del nuovo UMX3, minitower a sviluppo verticale con iportante in acciaio dalle dimensioni complessive di 365 x 188 x 358 mm per sistemi basati su form factor micro-ATX o ITX.

Il nuovo telaio si presenta di forme rettangolari con angoli arrotondati e base inferiore cava dalla quale si sviluppano prese d'aria e alloggiamenti per dischi meccanici e SSD, assolutamente sobri risultano il frontale e i restanti lati che presentano una massiccia pannellatura in alluminio spazzolato e un pannello di I/O munito di quattro porte USB di cui due a standard 3.0 e jack di connessione audio per cuffie e microfono. Disponibile su richiesta sarà inoltre possibile ordinare la versione finestrata che prevede l'intero pannello laterale sinistro trasparente.
All'interno troviamo una disposizione che, come accennato, pone le memorie di massa sul fondo dello chassis, scheda madre sopra gli stessi, alimentatore sul forntale, quattro slot di espansione PCI-e e compatibilità verso dissipatori da 163mm di altezza e schede video lunghe al massimo 320 millimetri. Assenti risultano invece gli slot da 5,25" o low profile per lettori ottici.
Per ciò che riguarda l'aereazione interna, essa viene affidata a due ventole  da 120 e 140mm rispettivamente collocate sul tetto in immissione e sul retro del telaio in estrazione, flussi ovviamente convertibili o personalizzabili a piacere.

jonsbo umx3 jonsbo umx3 side jonsbo umx3 inside

Il Jonsbo UMX3 è disponibile fin da subito presso i rivenditori ufficili del marchio in colorazione nera o argento ad un prezzo, tasse incluse, di 119,99€ per la versione senza finestra e di 124,99€ per la versione con pannello laterale in acrilico.
Commenti sul forum.