AeroCool Dream Box DIY Kit

Aerocool Advanced Technologies annuncia il rivoluzionario kit fai-da-te denominato “Dream Box”, un kit formato da 118 pezzi per poter dal libero sfogo alla fantasia ed assemblare il case dalla forma che si desidera.

Dream Box di AeroCool permette agli utenti non solo di creare case per PC o bench tables ma di assemblare praticamente quel che si vuole, con la propria immaginazione come unico limite. Il kit di partenza contiene 118 componenti tra cui tubi di alluminio, connettori con diverse angolazioni, C-ring di montaggio per assemblare le differenti parti del PC come piastra per scheda madre, supporto per PSU e pannello I/O, e naturalmente acquistando più Dream Box si avranno maggiori possibilità di creazione per raggiungere il proprio obiettivo. Il kit è fornito di un manuale che spiega gli assemblaggi principali aiutato inoltre da un video tutorial disponibile sul sito Dream Box.
Per il fatto che la maggior parte della struttura è realizzata tramite tubi in alluminio si avrà una base di partenza molto solida e per garantire una elevata stabilità ogni giunto si fisserà tramite l'utilizzo di viti, un accorgimento che permette di subire stress elevati lasciando ampio spazio alla modularità.
Ogni creazione realizzata dagli utenti può essere postata sulla pagina Facebook ed essere condivisa tramite blueprint.

AeroCool Dream Box 01  AeroCool Dream Box 02

L' AeroCool Dream Box DIY Kit è disponibile fin da subito ad un prezzo suggerito di 134,90€ (IVA esclusa).
Commenti sul forum.