Lian Li annuncia il case PC-J60

Lian-Li, leader nel settore dei case, allarga la famiglia con l'introduzione di un nuovo case, il PC-J60; realizzato in alluminio, è un mid-tower pensato per facilitare ed ottimizzare il cable management, al fine di ottenere una integrazione quanto più pulita e precisa possibile.

Il PC-J60 offre diverse feature che vi permetteranno di realizzare con maggiore semplicità i lavori di cable management; in primis una grande cover metallica copre il vano dell'alimentatore e i cestelli degli hard disk posto al suo fianco; proseguendo sono stati previsti diversi fori per il passaggio dei cavi verso il retro della scheda madre, che assieme ad alcune fascette integrate vi aiuteranno non poco nel mettere ordine tra tutti i cavi.

Parlando di ventilazione il case PC-J60 offre di default due ventole da 120mm all'anteriore in immissione, puntante sulle schede di espansione; l'aria viene pescata dall'esterno attraverso griglie laterali ricavate lungo tutto il frontale, con un design, come abbiamo già visto di recente in altre soluzioni, senza griglia frontale. Una seconda ventola, questa volta da 140mm, aspira aria e la immette nel vano PSU e sui cestelli; la ventola dell'alimentatore stesso provvederà ad espellerla dal retro. Come opzione sul tetto del case si possono aggiungere tre ventole da 120mm, oppure un radiatore per il raffreddamento a liquido con misure 430mm in lunghezze, 160mm in larghezza e fino a 60mm di spessore. Tutte le ventole incluse e le predisposizione extra sono dotate di filtri antipolvere rimovibili.

 

pc-j60 pc-j60 back pc-j60 mobo

 

 

In termini di compatibilità il PC-J60 può ospitare schede video fino a 410mm in lunghezza, dissipatori alti sino a 160mm e PSU con standard ATX di lunghezza massima pari a 210mm. Quattro è il numero massimo di hard drive installabili nei cestelli, sia da 2.5" che da 3.5"; da notare il sistema di installazione con gommini ad assorbire le vibrazioni. Se necessario sul piatto della scheda madre è possibile montare due ulteriori dischi, una da 3.5" e uno da 2.5".

Il Lian-Li PC-J60 è disponibile nelle versioni con e senza finestra; disponibilità negli Stati Uniti a partire dal'11 Aprile 2016; prezzi indicativi pari rispettivamente a 210$ e 189$.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM