Case BitFenix al Computex 2016

Nel settore informatico sempre in continua evoluzione la progettazione di nuovi prodotti è vitale per soddisfare la costante domanda della clientela, e quest'anno BitFenix è pronta a mostrare tutta la sua nuova linea di case al Computex 2016 di Taipei. Puntando più alla qualità che alla quantità BitFenix presenta una vasta gamma di prodotti da look unico che utilizzano componenti in materiali pregiati come vetro ed alluminio.

BitFenix Computex 2016 01

Aurora
Inspirato alle luci del nord il BitFenix Aurora combina l'eleganza con le performance. L' utilizzo di vetro affumicato su entrambi i lati permette di mostrare tutto il proprio hardware e modding, compreso l'SSD che verrà messo in risalto dallo shield RGB che lo illuminerà di qualsiasi colore desiderato. Equipaggiato con meccanismi tool-free per HDD ed SSD questo case semi modulare è abbastanza spazioso per ospitare schede madri eATX e componenti di fascia alta, compresi impianti a liquido.

 BitFenix Computex 2016 02

Prodigy Cape
L'ultimo nato della famiglia Prodigy è un case che ne porta la compatibilità hardware fino all' eATX raffreddato a liquido e che può vantare l'utilizzo di materiali come vetro ed alluminio. Il nuovo Prodigy Cape ha un design aggressivo ma elegante che si adatta facilmente sia ai sistemi gaming sia a sistemi da salotto.

 BitFenix Computex 2016 03

Prodigy Pillow
Il Prodigy Pillow è la nuova definizione di eleganza grazie all'alluminio curvato e ed il top completamente trasparente che mette in bella vista la VGA. Il design compatto gli permette di supportare motherboard ITX e di integrare sistemi di raffreddamento AIO e schede grafiche di notevole lunghezza. Disponibile sia con top finestrato che non si adatta a molteplici luoghi di utilizzo, dalla casa all'ufficio.

 BitFenix Computex 2016 04

Trident
Un buon ricircolo d'aria è vitale per ogni sistema ed il BitFenix Trident è stato studiato appositamente per garantire un ottimo flusso d'aria anche ai sistemi più esigenti. Questo case dal design aggressivo ma elegante è dotato di pannello in vetro da entrambi i lati in modo da mostrare sia l'hardware che il sistema di raffreddamento a liquido.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM