Be Quiet! annuncia i nuovi case Dark Base 900

Be Quiet!, uno dei maggiori leader tedeschi nel mercato degli alimentatori, presenta la serie Dark Base 900 svelando due case high-end dalle innovative caratteristiche, partendo da un design elegante adornato di una finestra colorata in vetro temperato e continuando con una notevole modularità legata ad un livello di rumorosità molto basso.

La serie Dark Base 900 garantisce una molteplicità di possibili configurazioni grazie alla sua modularità interna per un posizionamento ottimale dei componenti. Il moterboard tray removibile può essere installato in sei differenti posizioni ed è in grado di ospitare fino a schede madre E-ATX ed XL-ATX, in questo modo quasi la totalità dei componenti può essere installata al di fuori del case in tutta comodità ed inoltre, grazie agli ampi spazi interni, la compatibilità con l’hardware non incorrerà in particolari inconvenienti. Anche per quanto riguarda configurazioni con raffreddamenti a liquido high-end da molteplici radiaotri o gestione dei flussi d’aria interni le possibilità sono molteplici garantendo dissipazioni ottimali anche in caso di overclock. Per quanto riguarda i dispositivi di archiviazione la serie Dark Base 900 offre spazzi di installazione fino a quindici HDD/SSD da 2,5” o sette da 3,5”, oltre a due unità ottiche sul frontale.
Un altro punto forte dei nuovi case Be Quiet! è la ventilazione interna mediante il sistema L-shaped vents ed alle tre SilentWings 3 PWM da 140mm preinstallate sul frontale, ventole dal design palare unico, frame gommato e struttura interna ad imbuto per un funzionamento ottimale e silenzioso; il motore a sei poli di tipo fluidodinamico è studiato per ridurre in consumi e diminuire le vibrazioni.
Una ulteriore diminuzione del rumore è affidata all’uso di materiale isolante posizionato sul frontale, sul top e sui lati unito a sistemi di disaccoppiamento specifici dei componenti, oltre alla presenza di un regolatore di ventole che può gestire tre (Dark Base 900) o quattro (Dark Base Pro 900) ventole standard o PWM.

BeQuiet Dark base 900 01

La serie Dark Base 900 non offre solamente case ottimali dal punto di vista tecnico ma si distingue anche grazie ai materiali di alta qualità utilizzati, riscontrabili nelle lisce superfici in alluminio e nel robusto metallo che donano ai case eleganza e stabilità. Il modello di punta è equipaggiato di una disaccoppiata finestra laterale in vetro temperato colorato, mentre all’interno sono incluse strisce a LED con illuminazione in cinque colorazioni differenti, senza dimenticare una vera peculiarità posizionata all’esterno: una stazione di ricarica ad induzione per tutti i dispositivi compatibili con il sistema Qi; la versione standard del case invece è dotata di un pannello laterale 2-in-1 che permette l’installazione di due ulteriori ventole.

Il Be Quiet! Dark Base 900 ed il Dark Base Pro 900 sono già disponibili sul mercato rispettivamente ad un prezzo suggerito di 199,00€ e di 249,00€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM