Ostrog Lite è l'ultimo case gaming di casa Enermax

Enermax, azienda taiwanese specializzata in alimentatori e case, estende la propria gamma di prodotti con l'aggiunta del mid-tower Ostrog Lite, case dalle dimensioni contenute destinato ai gamer, con frontale in alluminio spazzolato e copertura per l'alimentatore.

L'Ostrog Lite di casa Enermax è un case di medie dimensioni, che si unisce alla famiglia dei case Ostrog come appunto dice il nome stesso; è destinato principalmente al mondo dei gamer, ma grazie alla sua linea elegante e pulita si adatta bene anche ad altri contesti. Presenta un pannello frontale in alluminio spazzolato e una cover metallca per l'alimentatore che permette di nascondere al meglio tutti i cavi e ottenere una integrazione molto pulita. L'alimentatore, cosi come gli hard disk, si installano dalla parte destra, e spariscono letteralmente sotto la cover; oltre a questo, lo spazio in profondità sul retro della scheda madre non manca, e li vi si possono fare passare al meglio i cavi.

 

\ostrog lite grey frontostrog lite integration

Il case è compatibili con sistemi dotati di più schede video, di lunghezza massima pari a 390mm, oltre che con i sistemi di raffreddamento a liquido; per gli amanti dell'illuminazione a LED, il case viene fornito con una ventola Apollish a LED rossi.

Sul fronte dissipazione, in totale si possono installare fino a sei ventole, 5 da 120mm e una da 92mm. Il case è compatibile con dissipatori di altezza massima pari a 152 e alimentatori lunghi fino a 180mm. Il case è dotato di filtri antipolvere magnetici, sia sul top che sul fondo, per una pratica e veloce pulizia.

 

ostrog lite top

 

Parlando di storage, si possono installare fino a tre Hard Disk da 3.5" e quattro SSD da 2.5". Sono supportati, inoltre, radiatori per il vostro impianto a liquido fino a 240mm sulla parte superiore, mentre al posteriore è possibile montare un radiatore monoventola.

Il pannello di I/O, installato sul tetto del case, offre una porta USB 3.0, due USB 2.0, e connettori HD_AUDIO.

Infine, per mostrare il vostro hardware in tutta la sua bellezza, l'Ostrog Lite è predisposto con una grande finestra laterale in materiale acrilico fumé.

L'Ostrog Lite è disponibile in due versioni, nero e grigio; già disponibile sul mercato, il prezzo di vendita consigliato al pubblico è pari a 51.90€ e 45.90€ rispettivamente, tasse incluse.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a visitare la pagina ufficiale del prodotto.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM