Scythe Fenris Wolf

scythe
Dopo i rheobus,le ventole,gli alimentatori,i dissipatori per cpu,gpu e hdd Scythe non è "soddisfatta" e punta al mercato dei case con la sua prima creatura: Fenris Wolf.

Il case in oggetto nasce grazie ad una fusione tra il design realizzato da un casa tedesca e la conoscenza fornita dalla casa nipponica.
-----------------------------------------------------------------------------------
Scythe Fenriswolf is the perfect combination of German design, Casemodding ideas and Japanese knowledge.
Enjoy to modify it, enjoy just to use it.

-----------------------------------------------------------------------------------

Il fenriswolf è un case realizzato interamente in alluminio al quale è stata affidata la massima cura delle lamiere sia interne che esterneche hanno subito un processo di anodizzazione e di verniciatura su tutte le parti visibili e non.
L'anodizzazione è una procedura che ha preso piede negli ultimi anni ed è già stato implementato su larga scala già da case come Antec,Coolermaster e Thermaltake, al pari della nichelatura per i dissipatori e waterblock, ha un impatto oltre che estetico anche funzionale prevenendo sin dalla fabbricazione il processo di ossidazione e corrosione che naturalmente si viene a creare sui metalli quali rame ed alluminio.

fenris-wolf400

fenris-wolf300na2 fenris-wolf300frba

Il case, avendo dimensioni pari a 203 x527x455mm(LxPxA), si colloca nella popolata fascia dei midle tower andando a sfidare rivali come i pluripremiati coolermaster rc690 e antec nine hundred.
Le soluzioni interne sono interamente di casa scythe:
-due 120mm KAZE-JYUNI da 800rpm (40.17CFM / 10.7dBA)collocate rispettivamente una in immissione(la seconda è opzionale e necessita la rimozione dei bay) ed una in estrazione hanno il gravoso compito di areare il case con la formazione di flussi tutto sommato piuttosto modesti.

fenris-wolf300fan1 fenris-wolf300fan2

-Piedini antivibrazioni di serie

fenris-wolf300gr

-Passatubi per possibili integrazioni di sistemi a liquido:

fenris-wolf300pipe

Le connessione esterne sono situate sul tetto del case e sono accessibili mediante un piccolo pannello rettangola ritenuto da una clip a pressione; offrono due prese usb con standard 2.0,una e-sata e due ingressi jack audio rispettivamente per microfono e cuffie.

fenris-wolf300io

Non si hanno al momento ulteriori notizie ne per il costo,che si dovrebbe aggirare intorno ai 90€, ne per la data di commercializzazione in Italia.
Ulteriori informazioni saranno prontamente indicate.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM