Nuovo Zignum H-62

zignum
La tedesca Zignum rivela il suo prossimo case per il nuovo anno.

Con il nome in codice di H-62 viene identificato il nuovo middle tower  dal design ricercato e curato su cui la casa tedesca ha sempre puntato.
Il case in oggetto ha a disposizione due bay da 5,25 pollici esterni e ben sei da 3,5 pollici interni in grado di accogliere e sooddisfare la maggiorparte delle periferiche richieste dall'utente.
L'estetica come accennato in precedenza è decisamente curata, sul frontale l'intero chassis viene lucidato e trattato a specchio facendo risaltare i pulsanti a sfioramento per l'accensione e l'estrazione dei carrelli delle varie periferiche ottiche.

La ventilazione in immissione è affidata ad una 120mm che pesca l'aria direttamente dal profilo circolare ricavato nella parte anteriore del case mentre l'estrazione viene interamente caricata sulla ventola di estrazione dell'alimentatore se pur,alcune indiscrezioni, danno la presenza di predisposizioni per un'ulteriore ventola di supporto.

Le connessioni fornite sul tetto del chassis sono una presa eSATA,due USB 2.0 e due jack di collegamento audio da 2,5mm.

L'H62 sarà disponibile a partire dal Q1 del 2010 ad un prezzo di circa 49€ iva inclusa.zignum-h62

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM