Thermaltake V5 in black

thermaltake
Thermaltake si prepara alla primavera rinnovando le proprie radici da tempo ben salde nel panorama dell'hardware cooling internazionale.

Nella giornata odierna viene presentato al pubblico il restyling del middle tower di fascia alta V5; un case pensato, progettato e costruito per gli appassionati che non vogliono rinunciare alla compagnia del proprio sistema durante i raduni o i vari lan party che si tengono con cadenza regolare sul territorio nazionale ed internazionale.

Il nuovo V5 Black Edition gode di una estetica accattivante caratterizzata da verniciatura sia interna che esterna di colore nero, una maniglia ergonomica posta sul tetto del case e due ventole con led blu da 200mm e 120mm posizionate rispettivamente sul tetto e sul retro dello chassis.

Le connesioni con le periferiche vengono garantite da ben nove bay da 5,25", un drive per periferiche (hdd o sdd) da 3,5" e dalle periferiche di I/O(input/output)come le usb 2.0, l'esata e i jack di connessione audio che vengoni posti sul frontale del case nella parte superiore.

Il case avra dimensioni complessive pari a 508(H) x 223(W) x 490(D) mm con un peso,a vuoto, di poco superiore a 7kg.

Thermaltake_V5_01 Thermaltake_V5_02

Thermaltake_V5_03

Prezzo di vendita al lancio pari a 70$; disponibilità immediata presso i principali rivenditori del marchio.

Commenti sul forum.