Thermaltake Armor A90

thermaltake
Thermaltake si appresta la lancio del nuovo middle tower di fascia alta presentato nel corso del cebit di quest'anno, a breve disponibile il nuovo Armor A90.

 

Il case presentato dalla casa taiwanese,di cui potete vedere le foto a piè articolo, misurerà 502(H) x 210(W) x 515(L) mm su cui vengono distribuiti gli 8,2 kg di peso complessivo.
Sia gli interni che gli esterni vengono interamente verniciati di nero lasciando unicamente una piccola finestra in plexyglass di forma triangolare sulla paratia laterale di sinistra che permette di visionare la componentistica riposta all'interno del chassis.
Le espansioni vengono offerte da tre bay da 5,25 pollici e dalla possibilità di alloggiare fino a sei hard disk da 2,5"; esternamente ritroviamo invece una porta esata, quattro usb 2.0 e due jack audio in e out per la connessione di casse acustiche e/o di cuffie + microfono.

I flussi,su carta ben studiati e decisamente indirizzati al silenzio,vengono affidati a due 120mm leddate blu operanti a +12v a 1000rpm che vengono poste sul frontale e sul posteriore del case; ad esse viene affianca un'ulteriore ventola da 200mm avente 800rpm nominali posta sul tetto del case in estrazione, esattamente sopra all'ipotetico dissipatore installato dall'utente.

Thermaltake_Armor_A90-1 Thermaltake_Armor_A90-2

Thermaltake_Armor_A90-3

L'Armor A90 sarà venduto all'utente finale ad un prezzo di circa 100$ con una garanzia di 3 anni; disponibilità sul mercato internazionale prevista per la fine del mese di Aprile.

Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM