Nuovo Lian Li Pc-X900

lianli
La taiwanese Lian Li continua la sua operazione di svecchiamento del proprio catalogo introducento, dopo i banchetti da test, un nuovo middle tower di fascia alta.

Presentato con il nome di PC-X900 in perfetto stile Lian Li, il nuovo case è rivolto in particolar modo ai videogiocatori e agli appassionati che vedono il chassis come un oggetto sul quale investire in qualità di componente essenziale per garantire il corretto funzionamento, nonchè raffreddamento, del computer.

Il Pc-X900 gode di una struttura interamente forgiata dall'alluminio che viene successivamente anodizzato e spazzolato per garantire un impatto estetico di non poco conto; le misure del case si attestano su valori decisamente imponenti per un middle tower facendo segnare valori di 230 (W) x 598 (H) x 388 (D) millimetri sui quali viene ridistribuito un peso di 8,22 kilogrammi.
Gli spazi messi al disposizione al suo interno sono molteplici e pemettono l'alloggiamento di  tre bay da 5,25 pollici e otto bay da 2,5 pollici suddivisi in due cestelli,le connessioni esterne sono invece fornite da un pannello di I/O posto sul tetto in grado di offrire due porte audio a jack da 3,5mm e quattro Usb adottandi il nuovo standard in fatto di velocità 3.0.

Immancabili inoltre i vari sistemi di ritenzione rigorosamente tool free che permettono all'utente l'installazione dell'hardware senza ricorrere a strumenti meccanici.

Il raffreddamento è decisamente ben studiato, suddividendo il case in due zone ben distinte e offrendo , di serie, tre ventole da 120mm poste sul frontale e due sempre da 120mm poste sul retro in estrazione; il piatto della scheda madre inoltre gode di un doppio fondo al fine di garantire il passaggio dei cavi ottimizzando lo scorrere dei flussi.

lianlipc-x900-1  lianlipc-x900-2

lianlipc-x900-3

Prezzo di vendita piuttosto elevato pari a 439$ per le versioni nere ed argento e di 499$ per la versione utilizzante vernice rossa; entrambi i prezzi sono da ritenersi al netto di Iva e tasse.

Disponibilità a partire da Giugno 2010.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM