Nuovo Lian Li PC-B25S

lianli
Lian Li presenta un ulteriore middle tower di fascia alta basato sul precedente modello PC-B25.

Con il nome di PC-B25S, il nuovo case si presenta all'avanguardia della tecnica e della tecnologia;l'intera struttura portante è costruita in alluminio arrivando a delle dimensioni di 210 (W) x 545 (H) x 497 (D)mm per un peso complessivo di circa 7,2 kilogrammi con ventole ed inserti estetici già montati.
Il case è dotato di tre bay da 5,25 pollici, uno convertibile in unità floppy,due cestelli per l'alloggiamento di sei hard disk da 3,5" ed un pannello I/O posto sul top in grado fornire una connessione eSata, due USB di ultima generazione 3.0 e i consueti due jack da 3,5mm in grado di pilotare cuffie e microfono.

Il raffreddamento è affidato ad una ventola da 140mm posta sul tetto del case,nascosta da un apposito spoiler, e da tre ventole da 120mm che vengono alloggiate sul frontale e sul retro del case rispettivamente in immissione ed in estrazione.

Per chi fosse un amante del liquido LianLi ha inoltre disposto due fori sul retro del case al fine di far passare gli eventuali tubi del sistema verso il radiatore esterno; ciliegina sulla torta è infine l'applicazione di pannelli fonoassorbenti lungo le paratie laterali del case al fine di ridurre il riverbero delle onde acustiche.

lianli-b25s-01 lianli-b25s-02

Prezzo di vendita al pubblico pari a 290$ iva esclusa, disponibilità a partire da Giugno 2010.
Commenti sul forum.