Coolermaster presenta HAF X

coolermaster
Cooler Master continua a cavalcare l'onda a colpi di nuovi prodotti, dopo l'indiscusso successo ottenuto dai suoi nuovi full tower HAF e Cosmos, questa volta passa ad un restyling.
Ingrediente fondamentale? Il "fattore X".

HAF X sarà il nome che contraddistinguerà le nuove versioni dell'HAF di casa Cooler Master, una soluzione full tower che va a riprendere le linee del predecessore "932" accentuandone il carattere aggressivo che contraddistingue l'intera gamma fin dalla sua nascita.
La Nuova versione, nello specifico, offrirà connessioni USB ad alta velocità 3.0 di ultima generazione, supporto per le schede grafiche di fascia alta,nove slot di espansione per schede pci e pci-e,predisposizione per sistemi di raffreddamento a liquido, supporto tool free per l'installazione di 5hdd o ssd e sistemi di management dei cavi al fine di ottimizzare i flussi.

Flussi che nell'Haf X ricevono una cura certosina grazie alla dotazione di serie  che prevede una ventola da 230mm posta sul frontale, una ventola da 140mm sul posteriore,una ventola da 200mm posta sul tetto del case ed una ulteriore 200mm posta sul pannello laterale coadiuvata da un convogliatore di genorose dimensioni con lo scopo di direzionare il flusso d'aria verso la scheda video.
Per gli irriducibili,inoltre, è opzionale l'installazione di una 200mm sul tetto che andrà ad affiancare la 200mm fornita di serie.

hafx-flussi

hafx-features

Haf X ha dimensioni pari a 230 x 550 x 599mm sulle quali viene ridistribuito un peso complessivo(hardware escluso) di 14,35 kilogrammi per larga parte dovuti al telaio costruito in acciaio.
Gli standard supportati sono ATX,E-ATX, M-ATX mentre la data prevista per il lancio in Italia è prevista per la metà di Giugno ad un prezzo di vendita consigliato di 189€ iva inclusa.
Ulteriori informazioni possono essere trovate presso il sito di riferimento ufficiale:
http://www.coolermaster.it/

Commenti sul forum.