Zalman introduce due nuovi case Z9 e Z9 Plus

zalman
Zalman presenta la nuova serie di case che sarà resa disponibile in europa giusto in tempo per i regali di natale.

La nuova serie di case sarà composta da due versioni denominate Z9 e Z9 Plus e offrirà un struttura a middle tower costruita per larga parte in acciaio lungo le principali strutture portanti; entrambi i case misureranno 207(W) x 464(H) x 504(D) mm e saranno in grado di offrire tre alloggiamenti per bay da 5,25", un cestello di ritenzione per hdd e ssd ed un pannello frontale ospitante quattro usb 2.0 e due connessioni per jack audio.
Per entrambi sono immancabili tutti i sistemi di ritenzione tool free, un sistema di cable management e piedini in gomma antivibrazionali.
Il sistema di raffreddamento viene affidato a due ventole da 120mm poste sul frontale e sulla parte posteriore del case, tale configurazione tuttavia può essere espansa fino ad un massimo di sette ventole da 120 millimetri di diametro.

zalman-z9-plus

Lo zalman Z9 sarà venduto in versione base ad un prezzo di 41,30€ mentre la versione Z9 Plus che offre in più un rheobus integrato nel pannello frontale a due canali, un sensore di temperatura ed il pannello laterale in acrilico e mesh sarà venduto ad un prezzo di 45€; entrambi si intendono al netto di tasse.
Commenti sul forum.