Bitfenix presenta Shinobi, un nuovo middle tower.

bitfenix

Non si arresta la scalata della neonata Bitfenix, dopo la presentazione del suo full tower colossus e del middle tower survivor che già  ha riscosso molteplici pareri positivi da arte della critica; arriva oggi sul tavolo degli appassionati in anteprima un nuovo case dal nome di Shinobi.

Il nuovo case utilizzerà linee nette e marcate abbandonando quello che era stato introdotto con il survivor e contrapponendolo ad esso, avvicinandosi di conseguenza agli amanti delle linee marcate e semplici.
Shinobi come da prassi, utilizzerà una verniciatura sia esterna che interna di colore nero adottando sulla superficie esterna una vernicitura proprietaria denominata "soft touch" che, come il nome stesso indica, conferisce al prodotto una sensazione di soffice al contatto con la pelle.
Dal lato tecnico il case offre un pannello I/O con quattro usb 2.0, tre bay da 5,25 pollici per l'alloggiamento di fan controller e lettori/masterizzatori e ben otto bay da 3,5poliici con altrettanti adattatori a 2.5 pollici per l'installazioni di dischi meccanici o a stato solido.

L'areazione è affidata, di serie, a due ventole munite di filtri antipolvere da 120mm poste sul frontale e sul posteriore a cui si potrà comunque aggiungerne altre tre grazie a fori preapplicati sui pannelli laterali, per gli amanti del cooling saranno inoltre disponibili due fori per il passaggio dei tubi sul retro del case assieme ai sette slot di espansione per schede basate su standard pci.

 Prezzo e disponibilità non ancora comunicati da parte del brand.

Commenti sul forum.
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM