Silverstone presenta Grandia GD06

silverstone
Silverstone introduce Grandia GD06; gli HTPC si fanno performanti.

"Dopo i successi fatti registrare dai modelli GD04 e GD05, due chassis che hanno lasciato il segno nel 2009, SilverStone ha realizzato Grandia GD06 per rispondere ancora meglio alle aspettative degli appassionati di case per HTPC (Home Theater Personal Computer). Il team di ingegneri SilverStone impegnati nei progetti SFF (Small Form Factor) ed HTPC hanno dato ancora il meglio, GD06, infatti, possiede migliorate caratteristiche di storage e raffreddamento.

Questi miglioramenti vengono introdotti mantenendo dimensioni compatte, con una profondità di soli 340mm. Un aspetto di rara bellezza rende GD06 incredibilmente adatto ad essere integrato nel mobilio del vostro salotto. Ben cinque le sedi disponibili per gli hard drive di cui due hot swappable per la massima flessibilità. Una serratura frontale ed un Kensington lock disposto posteriormente, assicurano la massima sicurezza per gli hard drive installati.
Il raffreddamento è curato da tre ventole da 120mm Air penetrator provviste di filtri: prestazioni eccezionali, silenziosità e prevenzione massima degli accumuli di polvere.
Grandia GD06 è lo chassis che dissiperà i dubbi di tutti coloro che pensano che un HTPC di piccole dimensioni non possa essere usato per realizzare un potentissimo media server."

Grandia-GD06

Prezzo di vendita consigliato pari a 127€ iva inclusa, disponibilità prevista per fine Marzo 2011.
Commenti sul forum.