Cooler Master introduce Enforcer

coolermaster
Comunicato stampa.

Milano, 13 Aprile 2011 – Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni per computer, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia è lieta di annunciare il nuovissimo case Enforcer, nato dal brand CM Storm.

Il nuovo case è stato progettato utilizzando l’ingegneria di precisione ed è dotato di un corpo solido ed un design che verrà certamente apprezzato da tutti gli appassionati dei videogiochi e dei LAN party.
USB 3.0, supporto drive SSD e staffa per hard disk rimovibile / ruotabile per una facile installazione di schede video di fascia alta sono alcue delle caratteristiche principali.
CM Storm ha realizzato un prodotto che non solo è in grado di soddisfare le aspettative degli appassionati, ma è stata in grado di farlo mantenendo i costi entro una soglia che sarà apprezzata anche da chi è particolarmente attento al prezzo di un prodotto.
I possessori di Enforcer saranno orgogliosi del fatto che non dovranno temere il calore; Enforcer è dotato infatti di raffreddamento eccezionale: una ventola a LED rosso da 200mm, una ventola da 120mm posteriore e c’è la possibilità di installare una ventola superiore dal 200mm. Il tutto progettato con lo scopo di ottenere un flusso d’aria ottimale per il raffreddamento di tutti i componenti di un Pc ad alte prestazioni.

 

Enforcer offre spazio sufficiente anche per i futuri aggiornamenti del sistema: il cestello per HARD Disk può essere completamente rimosso per consentire l’inserimento di schede grafiche di generose dimensioni come la ATI Radeon HD 5970 e la Nvidia GTX 590 (270mm di spazio complessivo con cestello installato e 390mm rimuovendo il cestello).
Il pannello frontale rinforzato consente la protezione dei dispositivi di vitale importanza da eventuali danni, mentre il pannello I/O dispone di due porte USB 3.0 che consentono un rapido e semplice accesso a dati o dispositivi esterni.
Enforcer dispone di un cestello rimovibile per Hard Disk in grado di supportare SSD drives da 2.5”, ed include 7+1 slots di espansione posteriori per consentire l’espandibilità del sistema.


Forza, Sicurezza e Controllo per assicurarsi il rispetto
Il concetto di hardware di stampo militare e forza sono evidenti nel design globale di Enforcer, a partire dal peso pari a 8.9kg, ed i materiali utilizzati: solidissimo corpo in acciaio, plastica ABS nera, e griglia frontale traforata.
StormGuard™, il PCI-bracket posizionato nella parte posteriore del corpo del case, fa parte della dotazione di sicurezza: bloccando in modo perfetto le periferiche ed il pannello laterale, StormGuard protegge componenti e periferiche di gioco del PC da furti e manomissioni. 
Con le opzioni di personalizzazione disponibili e la capacità di intimidire i giocatori avversari semplicemente accendendo la macchina, il controllo ed il potere sono nelle mani di chi possiede questo fantastico case.


Altri dettagli di eccellenza
Enforcer ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un telaio di primo livello, ma a un prezzo molto conveniente. Il design interno include il supporto per un alimentatore montato sulla parte inferiore con un gran numero di slot per la corretta gestione dei cavi per massimizzare lo spazio.
Enforcer viene offerto in una raffinata colorazione nera interna; filtri antipolvere rimovibili sono preinstallati frontalmente ed in corrispondenza della presa d’aria dell’alimentatore, posizionato nella parte inferiore del case.  Nella sua configurazione standard è possibile installare senza l’ausilio di attrezzi quattro drive da 5.25” sei drive da 3.5” e due da 2.5” (nascosti dal pannello frontale irchiudibile).
CM Storm Enforcer sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di Maggio ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 99,00 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni relative al mondo CM Storm, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.cmstorm.com ed il sito www.coolermaster.it

Enforcer-2 Enforcer-5 Enforcer-6

Commenti sul forum.