Lian Li introduce PC-TU200, il case fatto valigia

lianli
Lian LI si appresta ad introdurre una nuova serie di chassis interamenti votati alla facilità di trasporto; ottimizzando peso, facilità di presa ed ergonomia del tutto.

Presentati sotto il nome di PC-TU200 i due nuovi chassis disponibili in due varianti di colori, silver e nera, si presentano al grande pubblico con delle dimensioni di 210 (W) x 320 (H) x 360 (D) mm, sulle quali viene ridistribuito un peso di appena 3,15 kilogrammi che fanno della nuova proposta di casa LianLi una delle più leggere attualmente presenti sul mercato.
Dal punto di vista estetico i due case vengono interamente costruiti in alluminio, presentando una maniglia preassemblata sul tetto e un frontale in alluminio spazzolato su cui vengono praticati i fori per l'alloggiamento di un unità da 5,25" ed un pannello di i/o incassato; quest'ultimo ospitante due prese usb 3.0, porta eSata e jack audio per cuffie e microfono.

Interiormente il TU200 sarà in gardo di ospitare schede madri a standard Mini-ITX e mini-DTX offrendo un cestello per quattro unità da 3,5 pollici e l'alloggiamento per un alimentatore a standard ATX; il tutto raffreddato da un unica 140mm proprietaria posta in immissione sul frontale.

lianli-pc-tu200-01 lianli-pc-tu200-03

Il Lian LI PC-TU200 sarà disponibile entro al fine del mese di settembre 2011 ad un prezzo consigliato di 199$ iva esclusa.

commenti sul forum.