Arctic presenta il nuovo Accelero Xtreme III

articcooling

Arctic Cooling presenta il suo nuovo dissipatore di punta per VGA a singola GPU, l' Accelero Xtreme III, che coniuga elevate performance e bassa rumorosità per soddisfare le esigenze di overclockers e appassionati.

il dissipatore presentato garantisce su carta una dissipazione fino a 300W grazie all'adozione di una massiccia superficie dissipante formata da 84 lamelle di alluminio sostenute da ben 5 heatpipe in rame U design da sei millimetri di diametro a capillarizzazione sinterizzata, il tutto raffreddato da tre ventole PWM da 92mm con motore FDB (Fluid Dynamic Bearing).
Con il suo design sobrio e pulito ma allo stesso tempo accattivante e curato va ad offrire un bundle di tutto rispetto senza tralasciare nessuno dei dettagli per una corretta dissipazione della VGA, mettendo a disposizione dell'utente finale dissipatori in alluminio per le fasi di alimentazione e ram, staffe per la fuoriuscita dell' aria calda, backplate, disaccoppiatori, cavi di downvolt e colla bicomponente rendendosi un prodotto "ready to use".
L' Accelero Xtreme III garantisce una compatibilità pressoché totale lasciando fuori solamente le Ati 79XX offrendo comunque la loro dissipazione grazie al fratello "Accelero Xtreme 7970" che si differenzia sostanzialmente solo per la forma della base.

AcceleroXtremeIII-1AcceleroXtremeIII-2AcceleroXtremeIII-3

L'Arctic cooling Accelero Xtreme III è attualmente disponibile presso i principali rivenditori del marchio ad un costo di 90,14€ iva esclusa.
Commenti sul forum.