Silverstone va a presentare la sua idea di dissipatore bi-torre

silverstone
Come già annunciato durante il Computex di Taipei, Silverstone va ad introdurre sul mercato la sua idea di dissipatore bi-torre presentando ufficialmente l' Heligon HE01.

Il nuovo dissipatore di casa Silverstone è appositamente progettato per avere le massime prestazioni e silenziosità; le alette che compongono la superficie dissipante sono state appositamente progettate per ridurre al minimo il rumore causato dal passaggio dell'aria generata dalla generosa ventola da 140mm. Il dissipatore è formato da due torri parallele ma dal differente spessore variando anche nella distribuzione delle sei heatpipes da 6mm che le attraversano.
La ventola è da 140x38mm e riesce a generare un flusso d'aria pari a 171CFM alla sua massima velocità che può essere impostata tramite switch integrato in modalità silenziosa o performante andando ad operare in un range in PWM di 500-1200RPM nel primo caso e di 500-2000RPM nel secondo, utilizzando un motore Dual Ball Bearing.
L' HE01 può dissipare fino a 300W di calore grazie anche alle sue dimensioni generose di 160(W)x119(D)x160(H) con un peso senza ventola di 926g ed alla possibilità di montare fino a tre ventole grazie alle staffe in bundle offrendo naturalmente compatibilità a tutti i socket attualmente sul mercato.

367

Ancora non si conosce la data di commercializzazione sul mercato nazionale mentre il prezzo stimato si aggira  attorno ai 73€ tasse incluse.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM