Liquidi compatti da Enermax

enermax

Dopo la presentazione al Computex di Taipei Enermax rilascia sul mercato la sua linea di liquidi All in One denominata ELC.

Dopo il debutto appena lo scorso anno nella dissipazione ad aria, Enermax si avventura nell’ormai folto campo dei kit a liquido All in One presentando la serie ELC che conta un radiatore monoventola da 32mm di spessore in due varianti e un biventola sempre da 32mm di spessore. La caratteristica principale dei liquidi compatti di casa Enermax è l’ esclusiva tecnologia denominata QSC (Quad Shunt Channel cold plate) che garantisce ottime performance grazie alla ridistribuzione del liquido sulla base. La progettazione di una buona matrice influisce infatti per l’ 80% nelle performance dell’impianto ed è per questo che Enermax si è concentrata su di essa come largamente illustrato nel video seguente.

Ogni kit, sia monoventola che biventola, ha in bundle due ventole Enermax integranti la tecnologia 3-cooling che prevede uno switch sul retro per la scelta fra tre modalità di gestione del segnale PWM; il Silent Mode ha un range  di 800/1500rpm, il Performance Mode va da 800 a 1800rpm mentre l’ Overclock Mode da 800 a 2200rpm. La compatibilità è accreditata per tutti i socket sul mercato.

ELC120-TBELC120-TAELC240

I kit ELC di Enermax saranno disponibili dalla prossima settimana ad un prezzo consigliato di 89.90€ per i monoventola ELC120-TB/TA e di 119.90€ per il biventola ELC240. Per Novembre è prevista l’uscita dell’ ELC125 che prevede un radiatore monoventola da 48mm di spessore.
Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM