Akasa Nero LX

akasa

Appositamente studiato per i sistemi HTPC o per tutte quelle configurazioni in cui lo spazio a disposizione non è molto, il nuovo Akasa Nero LX risulta essere un dissipatore top down performante in soli 59mm di altezza.

Il dissipatore presenta un corpo dissipante in lamelle d’alluminio con un profilo mosso da incavi triangolari per migliorare il flusso d’aria e viene alimentato da quattro heatpipes in rame L design utilizzanti la tecnologia HDT. Lo scambio termico viene gestito da una ventola slim da 120x18mm che opera in un range PWM da 600 a 1900rpm generando a 12V una pressione di 2.04mmH2O e 64.12CFM ad una pressione acustica di 31.50dBA. In bundle, oltre al sistema di ritenzione tramite molle di carico senza l’adozione di un backplate compatibile con tutti i socket del mercato è presente un tubetto di pasta termica ad alte prestazioni.

Akasa Nero LX 01Akasa Nero LX 02Akasa Nero LX 03

L’ Akasa Nero LX è atteso per il Q1 del 2013 ad un prezzo di lancio ancora da destinarsi ma che si andrà a collocare verosimilmente nella fascia dai 20 ai 30€ iva inclusa.
Commenti sul forum.