Thermolab LP53

thermolab

Thermolab presenta il suo nuovo dissipatore low profile per socket 1155/1156/2011.

Presentato con il nome di LP53, il nuovo dissipatore si presenta come un low profile con flussi perpendicolari alla scheda madre avente dimensioni di 100 × 94 × 53 mm (L x W x H), ventola inclusa, sulle quali viene ridistribuito un peso compelssivo di 410 grammi a causa della costruzione interamente in rame elettrolitico.
La dotazione prevede un pacco alettato intersecato con due heatpipes da sei millimetri di diametro L design alimentate da una base di buffer, sempre interamente in rame, e dissipate da una ventola frameless da 92mm fissata al dissipatore mediante antivibrazionali; capace di raggiungere, mediante controllo PWM, i 2100rpm ove effettua una emissione acsutica di 27dB(A).
Forniti di serie oltre ale staffe per la ritenzione del prodotto, risultano un libretto di istruzioni, quattro isolanti elettrici e pasta termoconduttiva preapplicata sulla base del dissipatore in grado di garantire una conducibilità termica di 4w/mk.

thermolab-lp53-main thermolab-lp53-side thermolab-lp53-base

Il Thermolab LP53 è accreditato nella gestione di carichi termici fino a 100W e sarà disponibile a partire da gennaio 2013 ad un prezzo attorno ai 40€ per il mercato europeo.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM