Nuovo Gelid Solutions SlimHero

gelid
Gelid solutions rilascia il suo nuovo dissipatore per HTPC e mini pc a nome SlimHero.

Il prodotto risulta essere una soluzione dissipante avente dimensioni, ventola inclusa, di 131 (l) x 123 (w) x 59 (h) per un peso complessivo, in ordine di marcia, di 352 grammi.
Per ciò che concerne l'aspetto esteriore, la struttura dissipante si dimostra come un pacco alettato in alluminio alimentato da quattro heatpipes L design che ridistribuiscono il calore in superficie mediante un posizionamento simmetrico delle stesse e una punzonatura delle alette priva di saldature in lega di stagno.
Da un punto di vista tecnico spiccano il generoso dissipatore monoblocco in alluminio posto sulla base dello SlimHero per la getsione dei bassi carichi termici e la presenza di una ventola da 120mm proprietaria a basso profilo grazie ai soli 15,8mm di altezza che le consentono comunque di raggiungere una portata di 52,4CFM a fronte di una emissione acustica che si attesta sui 25,4dB(A).

slimhero-gelid-1slimhero-gelid-2slimhero-gelid-3

Il Gelid solutions SlimHero sarà disponibile a partire dalla seconda metà del mese con un prezzo di acquisto consigliato di 25€, compatibilità offerta con i socket Intel 775, 1155, 1156, 1366, 1150 e AMD AM2, AM2+, AM3, FM1, FM2.
Commenti sul forum.