Silverstone Nitrogon NT07-115X

silverstone

Silverstone annuncia in data odierna la disponibilità sul suolo nazionale del suo nuovo dissipatore a basso profilo Nitrogon NT07.

Progettato e sviluppato per le applicazioni a basso ingombo, il nuovo dissipatore di Silverstone necessita di soli 23mm di altezza per poter essere alloggiato sui socket Intel 115* grazie ad un sistema di ritenzione che utilizza backplate assieme a molle e viti di carico con testa a stella.
Da un punto di vista strutturale il prodotto risulta essere composto da una base in rame elettrolitico che si ocupa di alimentare una sezione circolare di alette estruse in alluminio, all'interno delle quali viene incassata una 80mm frameless a controllo PWM capace di operare tra i 1200 e i 3400rpm dove esercita una portata di 48CFM a fronte di una emissione acustica di 26dB(A).

nt07-115x-34 nt07-115x-back

Il Silverstone NT07 è in grado di dissipare una potenza massima di 65W ed è disponibile fin da subito presso la rete di vendita ufficiale della azienda ad un prezzo consigliato di 15,30€ tasse escluse.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM