Nuovo Cryorig C1 ITX

Cryorig
Dopo l'introduzione in sordina dell'R1 Ultimate, Cryorig annuncia in data odierna l'arrivo anche del nuovo C1 ITX, dissipatore a flussi perpendicolari alla scheda madre dai bassi ingombri, capace di offrire la propria compatibilità anche ai case sviluppati peri form factor dalle dimensioni contenute.

Il dissipatore vanta nello specifico una matrice di distribuzione ibrida formata nel complesso da sei heatpipes da sei millimetri di diametro, delle quali quattro vantano un deisgn ad U mentre le due più esterne vengono configurate con un singolo punto di rugiada. Esse hanno il compito di alimentare un pacco alettato in alluminio ventilato in maniera attiva da una XT140, ventola proprietaria da 140mm munita di controllo PWM capace di operare tra i 700 e i 1300RPM dove esercita una portata massima di 65CFM accompagna da una emissione acustica di 30dB(A).

cryorig-c1-itx-1 cryorig-c1-itx-2

Il Cryorig C1 ITX sarà compatibile con tutti i moderni socket Intel(2011 incluso) e AMD, disponibilità sul suolo europeo prevista per Giugno 2014; prezzoancora da destinarsi.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM