NH-D15, si aggiorna la flagship di casa Noctua

Arriva in completa sordina la nuova testa di ponte di casa Noctua che va a raccogliere l'importante eredità lasciata dall'NH-D14.

Ufficializzato pochi minuti fa, il nuovo dissipatore prende il nome di NH-D15 e risulta essere un dissipatore a doppia torre dissipante caratterizzato da delle misure di 165(W) x 150(D) x 161(H)mm sui quali viene ridistribuito un peso complessivo, con ventole montate, di 1320 grammi raggiunti grazie ad una struttura dissipante in alluminio alimentata da sei heatpipes U design da sei millimetri di diametro a doppio punto di condensazione.
Rispetto all'NH-D14 vengono rivisti molteplici aspetti vitali come la distanza tra le HP che ora risultano essere distanziate in maniera più omogenea sul pacco alettato, ciò consente di ottimizzare la distribuzione termica migliorando le prestazioni complessive del prodotto; a ciò si affianca l'ampio spazio inferiore di 65mm che consente l'installazione di moduli RAM anche ad alto profilo senza che questi interferiscano con il dissipatore. 
Cambia anche il reparto ventilante che per l'NH-D15 vede la presenza di due ventole PWM NF-A15; soluzioni asimmetriche da 140x150mm di diametro capaci di generare 67.8CFM a 1200 RPM con una emissione acustica di 19.2dB(A) ed una pressione statica di 1.51mmH2O.

noctua nh d15 1 noctua nh d15 5

 

 Il Noctua NH-D15 sarà disponibile a partire dalla metà di Aprile presso la rete di vendita ufficiale ad un prezzo consigliato di 89.90€ tasse incluse.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM