Thermaltake debutta con un nuovo sistema di raffreddamento a liquido All-In-One

Thermaltake, produttore di case per computer, soluzioni termiche per PC ed alimentatori ormai da anni, lancia sul mercato un nuovo sistema di raffreddamento a liquido AIO denominato Water 3.0 Ultimate.

 

Il Thermaltake Water 3.0 Ultimate è il sistema di raffreddamento a liquido All-In-On più prestante ed efficiente della famiglia Water grazie soprattutto all'imponente radiatore da 360mm. Dal facile montaggio e compatibile con tutti i socket del mercato, il nuovo AIO di Thermaltake risulta un' ottima soluzione per tutti coloro che cercano ottime performance senza troppe difficoltà e manutenzioni, previa disponibilità di spazio per l'installazione di un radiatore voluminoso.
La base del waterblock è in rame di alta qualità subito sovrastato dalla pompa dalle alte prestazioni ma soprattutto dalla alta affidabilità che riesce a fornire un costante ricircolo d'acqua ottimale, e grazie anche ai tubi a bassa evaporazione la perdita di liquido è praticamente inesistente, scongiurando il bisogno di qualsivoglia manutenzione. Il radiatore da 360mm garantisce una vasta superficie dissipante ed è predisposto per l'installazione di ventole anche in configurazione Push/Pull; le tre ventole da 120mm fornite in bundle operano in PWM fra i 1000 ed i 2000RPM generando 99CFM ed una rumorosità di 20 dB(A).

Thermaltake Water 3.0 Ultimate - 01Thermaltake Water 3.0 Ultimate - 02Thermaltake Water 3.0 Ultimate - 03

Il Thermaltake Water 3.0 Ultimate sarà disponibile a breve ma non è stato ancora comunicato un possibile prezzo di vendita.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM