LEPA lancia in Europa il dissipatore CPU LV12

Dopo essersi fatta strada nel settore facendosi conoscere tramite chassis, ventole ed alimentatori, LEPA entra ufficialmente nella produzione di dissipatori per CPU con il lancio in Europa del nuovo LV12.

 L' LV12 è frutto di estensive ricerche da parte degli ingegneri di LEPA che hanno cercato un design snello e compatto che non andasse ad intralciare i moduli RAM ad alto profilo mantenendo comunque delle performance ottimali. La base con heatpipes a diretto contatto col la CPU ed un corpo alettato ottimizzato tramite piccole prese d'aria per una migliore gestione dei flussi, rendono questo dissipatore davvero efficiente facendo scendere la resistenza termica ad un valore dichiarato di appena 0,095°C/W.
Uno dei sicuri punti di forza di questo dissipatore, oltre alle performance, è sicuramente l'impatto estetico dato dalla finitura nera opaca che lo ricopre interamente. La verniciatura non ha solamente un compito estetico ma si tratta di un vero e proprio "rivestimento termoconduttivo"  che protegge dalla corrosione senza intaccare le performance e lo scambio termico del dissipatore.
La ventola in bundle da 120mm PWM utilizza il "Barometric Oil-less" (BOL) bearing, un tipo di tecnologia utilizzante materiali auto-lubrificanti che conferiscono un funzionamento in assoluto silenzio per una vita media di 160000 ore ed inoltre la girante è facilmente removibile per una facile pulizia. La ventola ha il controllo PWM ma inoltre si possono scegliere tre range di operatività per ogni esigenza: Silence Mode (800 - 1,500 RPM), Performance Mode (800 - 1,800 RPM) e Overclocking Mode (800 - 2,200 RPM).

LEPA LV12 - 01LEPA LV12 - 02LEPA LV12 - 03

Il LEPA LV12 è compatibile con tutti i socket attualmente sul mercato e sarà disponibile a breve ad un prezzo suggerito di 36,90€ tasse comprese.
Commenti sul forum.