Noctua NH-L9x65 ed NF-A6x25 PWM

Proseguendo con la recente attenzione sui dissipatori di fascia altra per sistemi compatti come gaming PC su base ITX o Home Theater PC, Noctua oggi rilascia il suo nuovo dissipatore low profile denominato NH-L9x65, versione più alta e performante del pluripremiato NH-L9, ed inoltre una versione PWM della sua famosa ventola NF-A6x25.

Il dissipatore NH-L9 è diventato una scelta di riferimento per chi cerca prestazioni e silenziosità sotto i 40mm, ma con un' altezza di soli 37mm le performance sono inevitabilmente limitate ed è per questo che è stato creato l' NH-L9x65, per incrementare le prestazioni mantenendo una grande compatibilità con gli altri componenti.
Grazie al corpo dissipante compatto ed alla ventola NF-A9x14 PWM dallo spessore di soli 14mm l' NH-L9x65 riesce ad avere un'altezza complessiva di soli 65mm, la stessa altezza delle schede di espansione a basso profilo, il che lo rende particolarmente ideale per essere usato negli HTPC ed in tutti i case dove lo spazio per i dissipatori è decisamente limitato. Aumentando la sua altezza il nuovo dissipatore di Noctua può contare su di una superficie dissipante notevolmente maggiore e su quattro heatpipes L design da 6mm, mantenendo comunque un'impronta di 95x95mm che lo rende compatibile al 100% con RAM e PCIe in schede ITX su base Intel.
In bundle vengono offertti il sistema di montaggio SecuFirm2 per Intel ed AMD e pasta termica Noctua NT-H1, inoltre si può contare su sei anni di garanzia.

Con il recente orientamento verso PC sempre più compatti inizia ad incrementare la richiesta di ventole da 60mm, ed in concomitanza al sempre maggior supporto al PWM per le ventola da case nelle schede ITX, Noctua ha deciso di presentare una versione PWM della già conosciuta ventola NF-A6x25.
La nuova NF-A6x25 PWM utilizza il sistema appositamente progettato da Noctua NE-FD1 IC per un controllo completamente automatico della velocità tramite connettore 4pin, ed inoltre viene compreso in bundle un adattatore Low-Noise che riduce la velocità massima da 3000 a 2300RPM. Il motore SSO2 dalla grande silenziosità di funzionamento e la qualità e cura dei dettagli Noctua rendono la nuova ventola un punto di riferimento per la misura dei 60mm.

I due nuovi prodotti Noctua sono disponibili fin da subito ed avranno un prezzo di 44,90€ per il dissipatore NH-L9x65 e di 14,90€ per la ventola NF-A6x25.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM