DEEPCOOL svela la nuova serie di AIO per CPU CAPTAIN EX

DEEPCOOL è un'azienda che punta molto a fornire le migliori soluzioni dissipanti ai suoi acquirenti tramite una costante innovazione tecnica, ed è per questo che per venire incontro alla crescente richiesta del mercato viene presentata la nuova e migliorata serie di AIO per CPU a brand GAMER STORM, la CAPTAIN EX.

La serie CAPTAIN EX comprende impianti di raffreddamento a liquido all in one per PC desktop che si differenziano per l'adozione di radiatori da 120, 240 e 360mm, ed ognuno di questi vanta diverse innovazioni tecniche: design brevettato SS (Sezioni Separate), aspetto steam punk, flusso dell'acqua visibile ed illuminazione a led; inoltre integra alcune interessanti features come i migliorati microcanali ad alta densità del waterblock, gomma anti esplosione, ventole silenziose TF 120 double-blade ed un sistema di montaggio completamente tool-free.
Grazie all'utilizzo della nuova tecnologia brevettata di DEEPCOOL ogni goccia di liquido all'interno dell'ottimizzato canale di circolazione sarà pienamente utilizzato per la dissipazione, mentre con l'adozione di gomma anti esplosione (che vanta inoltre anticorrosivo, resistenza allo schiacciamento e stabilità termica) la sicurezza e la stabilità dell'impianto sarà notevolmente garantita.
Con l'utilizzo delle ventole TF 120 double-blade con angoli ammortizzati la serie CAPTAIN EX offre grandi performance dissipanti sui radiatori mantenendo comunque una rumorosità molto bassa; l'avanzato design removibile della girante unito al sistema a tripla protezione ( antipolvere, impermeabile ed a prova di perdite d'olio) delle ventole TF 120 le rende ottime per soddisfare ogni necessità. In fine, l'ottima costruzione in metallo della staffa di ritenzione unito al sistema di montaggio tool-free rendono l'installazione semplice ma molto efficace e robusta.

DEEPCOOL CAPTAIN EX 01DEEPCOOL CAPTAIN EX 02DEEPCOOL CAPTAIN EX 03DEEPCOOL CAPTAIN EX 04

La serie DEEPCOOL CAPTAIN EX nelle varianti 120, 240 e 360mm sarà disponibile da questo mese ad un prezzo rispettivamente di 79,99 USD, 109,99 USD e 139,99 USD.
Commenti sul forum.