Thermaltake IXoft Bag

logo

Thermaltake IXoft Bag ovvero la borsa che raffretta il vostro pc portatile.

Presentata nella scorsa settimana insieme al T4000 la iXoft bag si presenta con un design sobrio ed elegante ma è al suo interno che ritroviamo le principali tecnologie che caratterizzano questo prodotto.

La borsa è costruita interamente in tessuto e foam in modo da conferirgli ottime doti di versatilità,manualità e di resistenza agli urti ma non è questa la peculiarità principale della soluzione adottata dalla thermaltake;con la ixoft bag infatti ci verrà fornito un pad costituito da Solfato di Sodio in grado di disperdere in maniera più uniforme e celere il calore prodotto dal proprio portatile.
Grazie a diversi studi si è infatti visto che il calore all'interno dei vari notebook non viene distribuito in maniera uniforme ma si concentra nei punti a maggiore assorbimento energetico che possiamo riassumere nel processore e nella scheda video.

calore

L'iXoft cooling pad(inserito fra la borsa e il portatile) non fa altro che assorbire il calore generato dalla componentistica e disperderlo in maniera uniforme su tutta la sua superficie andando di conseguenza ad abbassare le temperature dell'intero sistema.
pad1pad2

Sezione del pad termico:

pad3pad-pad4

Naturalmente le emissioni acustiche sono pari a 0db;la thermaltake assicura che l'utilizzo combinato di pad + ixfot bag permetterà di poter utilizzare il pc anche sui propri arti inferiori grazie all'isolamento termico fornito dal foam.

1

Prezzo per l'Italia da destinarsi.

 Commenti sul forum.