Danamics LMX Superleggera

danamics
Arriva negli shop europei il nuovo dissipatore a metallo liquido che promette prestazioni superiori ai dissipatori ad aria e equiparabili ai moderni sistemi di raffreddamento a liquido.

 

La versione destinata al mercato europeo è la "superleggera",versione dotata di una singola ventola ma che fornisce all'utente anche l'unità esterna,montabile in un bay da 3,5", adibita ad una sovralimentazione della pompa raggiungendo maggiori portate e migliori performance sul piano termodinamico.
I sistemi di ritenzione forniti vengono differenziati in base alla versione del dissipatore scelta: 775,1156, 1366 per Intel e AM2/AM3 per AMD; purtroppo non esiste una versione che fornisca entrambi gli ancoraggi, qual'ora vogliate testare il dissipatore sia su Intel che sul AMD dovrete rivolgervi al supporto ufficiale Danamics.

Le dimensioni del "Superleggera" sono pari a 158.2 (L) x 170.5 (H) x 90 (D) che lo posizionano con i suoi ben 17cm di altezza come il dissipatore più alto attualmente presente sul mercato,maggiore anche dei famigerati IFX-14 e NH-D14 che fermano la loro corsa in altezza a 16 centimetri.

Il peso si attesta sui 1,2kg senza ventola ed unità di alimentazione, valori più che prevedibili dato che a differenza degli altri prodotti che incorporano gas o liquidi all'interno dei propi tubi l'LMX include un azeotropo(insieme di composti) di metalli.

lmx-superleggera lmx-superleggera-2

lmx-superleggera-3

L'LMX superleggera è in vendita ad un prezzo di 119€ iva inclusa con disponibilità immediata,presso uno dei distributori autorizzati dalla casa.

Commenti sul forum.