Thermaltake Frio

thermaltake
Ritorniamo a parlare, dopo quasi sei mesi, di Thermaltake che per l'arrivo della nuova estate affila le sue armi proponendo una rivistitazione di uno dei suoi cavalli di battaglia; in arrivo il nuovo dissipatore "codenamed" Frio.

 

Presentato per la prima volta agli albori del 2009 il "Frio", che si appresta ad affacciarsi sul mercato internazionale, è un dissipatore con design a torre dalle dimensioni record di 139( L) x 98(W) x 165(H) mm,utilizzante ben cinque heatipes da 8mm di diametro U design ed una ventola proprietaria avente colore delle sette pale bianco e chassis nero, in grado di operare a 2500rpm con una emissione acustica paria 43 Db(A).

Grande attenzione è stata attribuita questa volta all'estetica che vede l'intera nichelatura del corpo dissipante,base ed hp incluse, e l'applicazione di una cover sulla testa del dissipatore in grado di svolgere la duplice funzione di  copertura estetica e di aggancio per l'installazione di una o due ventole da 120 millimetri di diametro.

Il peso a regime del dissipatore è di 1042 grammi con una compatibilità offerta con i Socket Intel 775,1156,1366 ed AMD AM2,AM2+,AM3.

Thermaltake-Frio-1 Thermaltake-Frio-2

Thermaltake-Frio-3

Video in HD

 

 

Prezzo di vendita pari a 59$ iva inclusa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM