Noctua NM-A90 upgrade kit

noctua
"Tempo di crisi, tempo di tagli" ;quante volte i nostri politici,media, giornali e persino parenti hanno affermato ciò?

 

Noctua tuttavia non la pensa cosi e in piena crisi rema controcorrente confermando,grazie all'ottima campagna commerciale lanciata a settembre 2009, la sua politica di upgrade gratuiti per tutti gli utenti che dimostrano di aver acqustato  uno dei dissipatori aventi diritto all'upgrade che quest'oggi sono i Noctua NH-U12P SE2 e NH-U9B SE2.

Due dissipatori entrambi appartenenti alla versione "speciale" adottanti di serie due ventole, proprietarie, in configurazione "push--->push" che possono tuttavia essere riposizionate a piacere da parte dell'utente finale.

Il Kit che quest'oggi la casa austriaca presenta agli appassionati, è un kit indirizzato verso gli utenti che basano le proprie piattaforme su sistemi AMD adottanti i socket AM2/AM2+ e AM3 permettendo di avere una maggiore flessibilità in fase di installazione grazie alla nuova possibilità offerta che permette di montare il dissipatore ruotato di 90° rispetto alla posizione standard, ritrovandosi di conseguenza ad avere la struttura dissipante parallela al fondo del case e non più perpendicolare come accadeva in precedenza.

L'NM-A90, nome dato al kit, è come da tradizione composto da quattro staffe in acciaio placcate a specchio che esercitano pressione sul socket grazie a due molle di carico poste sui lati e mantenute in pressione da due viti anch'esse lucidate a specchio, decisamente nulla viene lasciato al caso.

nm_a90_upgrade_kit  nm_a90_upgrade_kit_2

Tutti i proprietari muniti di scontrino e/o fattura interesati all'aggiornamento possono richiede il kit in forma del tutto gratuita tramite il form di contatto preparato per l'occorrenza.

http://www.noctua.at/main.php?show=nm_a90_upgrade_order&setlng=en

Commenti e supporto.