Thermalright: il Venomous X veste di nero

thermalright
Thermalright come da routine si appresta ad immettere sul mercato la versione in nero del suo dissipatore di punta; Venomous X.

Il nuovo prodotto denominato semplicemente "Thermalright Venomous X Black" è essenzialmente lo stesso dissipatore che è stato presentato a inizio anno, con l'unica eccezione fatta per la nichelatura che passa dall'argento al nero ,conferendo al prodotto un impatto estetico che ha dato segni positivi con i modelli precedenti da parte degli appassionati del settore e che l'azienda si è imposta di seguire per soddisfare la domanda sempre più crescente ed insistente.
Novità per la versione "Black" sarà anche il bundle che prevede l'inserimento dei sistemi di ritenzione sia per i socket AMD che Intel; nello specifico la compatibilità è offerta per i processori basati su socket LGA 775/1156/1366 e AMD Socket AM2/AM3; di serie saranno forniti anche la pasta termoconduttiva chill factor 3 e due clip di ritenzione per ventole da 120 e 140 millimetri.

Le caratteristiche tecniche rimangono grosso modo invariate lasciando quindi le sei heatpipes da 6 millimetri di diametro parallele(U design) e un peso complessivo di 755grammi.

thermalright-venomous-x-black

Prezzo di vendita in Europa con tutta probabilità superiore ai 60e iva inclusa, disponibilità a partire da metà/fine Luglio 2010.

Commenti sul forum.