Antec KÜHLER FLOW

antec

Arriva la risposta di Antec all'immissione sul mercato da parte delle case concorrenti dei nuovi modelli di dissipatori.

Con il nome di "KÜHLER FLOW" il nuovo dissipatore di casa Antec è un dissipatore a torre dalle dimensioni di 22 (H) x 157 (W) x 108 (D)mm per un peso complessivo di 700 grammi.

Esso adotta due soluzioni tecniche di tutto livello, la prima implica la superficie dissipante che vede quest'ultima spostarsi verso il retro scongiurando qualsiasi problema di compatibilità con banchi di ram o soluzioni di raffreddamento di quest'ultime mentre la seconda,decisamente la più interessante, prevede la stratificazione delle sette(7) heatpipes indipendenti da 6mm di diametro che vengono disposte nel numero di quattro come primo strato e le restanti tre nel secondo strato.
I vantaggi di tale accorgimento possono essere rilevati nelle recensioni degli altri due dissipatori attualmente presenti sul mercato che adottano tale tecnologia, rispettivamente il Xigmatek Thor's hammer e lo Scythe Ninja 3.

In bundle con l'Antec kuler flow verranno fornite una ventola da 120mm PWM proprietaria dotata di quattro antivibrazionali per la riduzione delle vibrazioni trasmesse al dissipatore e i sistemi di ritenzione per i socket intel 775/1156/1366 ed Amd AM2/AM2+/AM3.

antec-kuhler-flow-1 antec-kuhler-flow-2

Prezzo di 65$ tasse incluse.
Commenti sul forum.