Nuovo Corsair H70

corsair
corsair annuncia il successore del suo celebre sistema di raffreddamento a liquido compatto denominato Hydro 50; in arrivo a partire dalla prossima settimana avremo tra gli scaffali dei negozi l'Hydro 70.

 

Il nuovo sistema di raffreddamento All-in-one della casa statunitense ricalca le linee generali del suo predecessore amplificandone le performance grazie ad una nuova base in rame elettrolitico incorporata sul braccio che si estende dal radiatore per trovare collocamento sopra la cpu.
Come per l'H50 sia pompa che vaschetta sono interamente incorporate nel sistema e non è possibile rimuoverle o sostituirle, l'unica parte asportabile rimangono le due ventole da 120mm incaricate di raffreddare il radiatore attraverso un valore di RPM che oscilla da 1600 ai 2000RPM con una emissione acustica pari a circa 32Db(A).

corsair-hydro-h70

Il Corsair H70 sarà compatibile con i socket Intel 775/1156/1366 ed AMD AM2/AM3 ; la commercializzazione del prodotto è prevista per la prossima settimana con un prezzo consigliato al pubblico di 110$ iva inclusa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM