Glacialtech Siberia cpu cooler

glacialtech
Glacialtech presenta un ulteriore nuovo dissipatore di fascia alta, questa volta però i flussi sono perpendicolari alla scheda madre.

Con un nuome che lascia ben pochi dubbi, il nuovo "Glacialtech Siberia" è in grado secondo la casa di raggiungere in scioltezza potenze dissipanti nell'ordine dei 130Watt, tale risultato è reso possibile da una superficie dissipante in alluminio alimentata da sei heatpipes indipendenti da 6 millimetri di diametro e raffreddata da due ventole.
Tali ventole hanno collocazione e misure differenti, sulla testa del Siberia troveremo infatti una 140mm con 1400RPM nominali in immissione, mentre sotto la superficie dissipante troveremo un 92mm da 1300RPM in espulsione con i flussi indirizzati verso il dissipatore monoblocco in alluminio posto sopra la base ed inserito con lo scopo di gestire i bassi carichi termici.

Il Glacialtech Siberia sarà compatibile con i sistemi di ritenzione Intel 775/1156/1366 ed AMD 754/939/940/AM2/AM2+/AM3; di serie oltre alle due ventole proprietarie sarà fornita anche la pasta termoconduttiva di fascia alta "IceTherm II"

glacialtech-siberia-1 glacialtech-siberia-2

Dipsonibilità prevista per i primi di settembre dell'anno corrente.
Prezzo da destinarsi.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM