Scythe conferma Rasetsu

scythe
Scythe conferma l'immissione anche sul mercato europeo del suo nuovo dissipatore a flussi perpendicolari rispetto la cpu e la scheda madre su cui quest'ultima trova la sua collocazione.

Il prodotto prende il nome di Rasetsu, personaggio che fa la propria apparizione nei manga giapponesi, e si presenta in perfetto stile Scythe con una struttura dissipante in alluminio adottante la tecnologia T.M.L.F(Trident Multi Layer Fin Structure) come per lo Yasya da noi testato, un dissipatore monoblocco in alluminio posto sulla base ed heatpipes da 6mm di diametro rigorosamente prive di una nichelatura.
Il Rasetsu nello specifico utilizza sei heatpipes da sei millimetri di diametro u design che vanno ad alimentare due superfici dissipanti indipendenti e soprattutto assimmetriche, dando maggiore peso e dimensioni alla superficie che non verrà collocata nei pressi dei moduli di memoria.

rasetsu-1 rasetsu-2 rasetsu-3

Lo Scythe Rasetsu misura 130 x 141 x 130 mm sui quali viene ridistribuito un peso di 730 grammi; di serie viene fornita una Scythe Slip Stream 120 PWM Adjustable e offerta la compatibilità con i socket Intel775/1156/1366 ed AMD 754/939/940/AM2/AM2+/AM3.

rasetsu-size

 

Prezzo di 33,5€ iva esclusa; disponibilità prevista per i primi di Settembre.

Commenti sul forum.