Thermaltake Jing

thermaltake
Thermaltake introduce sul mercato europeo il suo nuovo dissipatore  a torre Jing, obbiettivo principale il silenzio.

Equipaggiato con cinque heatpipes da 6 millimetri di diametro U design che alimentano la superficie dissipante in alluminio formata da 41 lamelle , il nuvo Thermaltake Jing è un prodotto che strizza l'occhio agli amanti del silenzio e del design, implementando colori e forme in parte fuori dagli schemi.

Sebbene infatti il dissipatore vero e proprio rimane la classica torre priva di accorgimenti termici come le heatpipes a V o la stratificazione di queste ultime, il Jing plasma le sue due ventole da dodici millimetri di diametro facendole diventare dei veri e propri esercizi stilistici, intrecciando il chassis e affidando alle pale un colore verde acqua decisamente inusuale in questo campo.

Le due ventole,entrambe fornite di serie, godono di un potenziometro manuale per essere regolate da 1300 a 800rpm dove emettono una pressione acustica pari a 16Db(A).

Il thermaltake Jing misura 131 (L) x 123 (W) x 162 (H) millimetri, pesa 920 grammi ed è compatibile con i socket Intel LGA 1366/1156/775 e AMD AM2/AM2+/AM3; prezzo di vendita pari a circa 59,9$ tasse incluse.

Commenti sul forum.