Gelid Solutions presenta "Slim Silence i-Plus"

gelid
Gelid solutions introduce in data odierna il suo nuovo dissipatore per architetture Intel basate su "Sandy bridge" con un occhio di riguardo alle dimensioni del sistema in generale.

Il nuovo dissipatore prende il nome di "Slim Silence i-Plus" e si pone al grande pubblico come un prodotto che mira alla compattezza ed al silenzio, garantendo al contempo la corretta funzionalità del sistema; ciò è reso possibile grazie all'adozione di una altezza di soli 28 millimetri della superficie dissipante che viene alimentata da una heatpipe sinterizzata, U design, posta interamente all'interno della base in rame elettrolitico con il compito di uniformare la distribuzione del calore.

Integrata con lo Slim Silence i-Plus, avremo anche una ventola priva di frame da 75mm di diametro in grado di ruotare, controllata dal segnale PWM, da 1200 a 2600rpm con una emissione acustica e una portata d'aria rispettivamente di 27.8dB(A) e 25,8CFM.

Slim-Silence-i-Plus Slim-Silence-i-Plus2

"This cooler is the perfect choice for HTPC users who are looking for a 1U sized cooler capable of
cooling the latest generation of Intel core i3 and i5 CPU’s”, said Gebhard Scherrer co-founder and
Sales Director of GELID Solutions Ltd"

Prezzo di vendita consigliato per il mercato europeo pari a 20€, disponibilità immediata presso i principali rivenditori del marchio.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM