AeroCool Strike-X X-1000

aerocool

Dopo la presentazione di quattro nuovi case per questo autunno AeroCool si concentra sui controller per ventole presentando lo Striker-X X-1000.

Il prodotto risulta essere un rheobus per slot da 5.25” che unisce un controller per ventole a cinque canali ed un pannello I/O che integra due porte USB 3.0 (o 2.0) e ingressi audio e microfono. Ognuno dei cinque canali ha un proprio controllo analogico in grado di fornire una potenza massima di 25W con la possibilità di portare la tensione a 0v o in un range di operazione compreso tra 5 e 12V tramite i comodi potenziometri che riportano la X che identifica la serie.
In caso di malfunzionamenti, sul frontale è presente un led che avvertirà visivamente l’ utente con segnali intermittenti in ausilio dell’ allarme acustico. Internamente troviamo il cavo per connessione USB 3.0 o 2.0 e la possibilità di istallazione di cinque sonde termiche da poter applicare ai componenti chiave. Come precauzione inoltre il PCB è provvisto di un allarme per il surriscaldamento e di un fusibile di protezione contro le sovratensioni.

X-1000-01X-1000-02X-1000-03

L’ AeroCool Strike-X X-1000 è previsto per i primi del mese di ottobre ad un prezzo ancora non dichiarato.
Commenti sul forum.