Nuovo Gelid Solutions SpeedTouch 6

gelid

Gelid Solutions rilascia in data odierna il suo primo fan controller touchscreen per bay da 5,25 pollici.

Presentato con il nome di SpeedTouch 6, il pannello vanta un telaio interamente in alluminio anodizzato nero con un frontale quasi interamente dedicato all'alloggiamento di un pannello LCD touchscreen che, su sfondo nero, mette in risalto le principali informazioni grazie ad elementi estetici blu.
Tra i vari parametri ritroviamo gli rpm della ventola/pompa con un range di 10 in 10 rpm, la temperatura del relativo sensore associato al canale, il tipo di funzionamento(selezionabile tra automatico e manuale) assieme ai parametri per regolare la luminosità della retroilluminazione e la possibilità di spegnere del tutto il dispositivo alimentato dallo Speedtouch 6.
Sotto il profilo delle prestazioni il rheobus in oggetto vanta sei canali ciascuno con una potenza massima di 30W e un tensione regolabile tra i 6.5 e i 12v con le dimensioni dell'LCD che si attestano su valori di 113 (W) x 26 (H)mm.

gelid-solutions-speedtouch6 gelid-solutions-speedtouch6 2

Il Gelid Solutions SpeedTouch 6 è disponibile fin da subito presso i canali ufficiali di rivendita del marchio ad un prezzo consigliato di 29€ tasse incluse.
Commenti sul forum.